• Serena

Il miglior Siero viso 2017!

Ciao a tutti!

Oggi vogliamo eleggere il premio "miglior siero viso 2017"!

È stata una bella guerra,perché sono tanti i sieri che vi sono piaciuti di più e le novità che abbiamo inserito a La Bio Cosmetique durante questo ricco anno!

Però i dati non mentono,ed alla fine vince lui....."l'Antioxidant firming Serum di The Organic Pharmacy"!!!🎉

Un siero viso davvero eccezionale,a base oleosa però dalla texture a rapido assorbimento,un siero che non rimane pesantemente e fastidiosamente in superficie sulla nostra pelle del viso ma che viene assorbito istantaneamente!

Bastano poche gocce la sera (anche da solo o in coppia con gli altri siero viso sempre di The Organic Pharmacy) e poche gocce la mattina sotto la crema viso,per illuminare immediatamente la pelle!

Nel mondo è un best seller,amato anche dalle star più attente ai prodotti naturali e ai cosmetici di lusso,viene chiamato "lifting istantaneo",perché agisce sulle rughe in modo eccezionale,levigando la pelle e aiutando a prevenire la comparsa di ulteriori linee di espressione!

Nutre,leviga,tonifica...insomma un vero gioiello della cosmetica organica di lusso!

Un piccolo investimento che vale ogni euro anche a vostro parere!

Chi lo prova (anche acquistando il travel kit della linea dove ci sono le mini size utili a provare e conoscere il brand) lo ricompra sempre!

Adatto sia a pelli secche e mature che a pelli più miste o giovani che vogliono mantenere la propria pelle bella e giovane nel tempo!

Insomma dovete provarlo se siete in cerca di un siero viso che renda compatta e luminosa la vostra pelle,anche provando prima il kit del brand che come unico lato negativo avrà quello di farvi completamente innamorare di questa linea!😍❤️

Presto continuerà la classifica,stai tuned...

Serena 

La Bio Cosmetique

17 visualizzazioni