• Serena

Nuovi arrivi...la linea Puristry!

Buonasera a tutti!

Questa sera vi parlo di uno dei nuovissimi arrivi dall'America direttamente a La Bio Cosmetique!!!

Iniziamo subito con la presentazione del detergente viso Nopal Cactus Cleanser della nuovissima linea Puristry!

Partirò con il dirvi che questa linea è certificata USDA (United States Department of Agriculture) Ministero dell’Agricoltura (negli Stati Uniti),una delle certificazioni più affidabili e che indica qualità e % elevatissime di biologico.

Ma parliamo di lui, il Nopal Cactus cleanser,è un detergente a base di cactus,fichi d'india e nopal, Flora del deserto ricchissima di principi attivi idratanti, anti infiammatori e calmanti!

Inoltre contiene agrumi di Yuzu,uno degli agrumi più rari in Europa (invece più comune in Giappone) che ha proprietà schiarenti, purificanti e vitaminizzanti!

Lo utilizzo mattina e sera(spesso con la spugnetta viso Konjac della linea 100% Pure),sul viso umido massaggiandolo per un minuto.

Da quando lo utilizzo la mia pelle è ancora più luminosa, pura ed uniforme!

Io ho una pelle mista con zone molto secche e nonostante sia un prodotto purificante non secca per niente, anzi riequilibra la mia pelle!

Una particolarità che ad alcune può non piacere è che non fa molta schiuma,ma deterge perfettamente quindi non la ritengo una nota negativa.

Sono davvero entusiasta di potervelo proporre perché io lo sto amando!

A chi lo consiglio?! a chi come me ha una pelle mista e cerca un prodotto che deterga, calma,schiarisca,lenisca e riequilibra la delicata pelle del viso.

Presto vi racconterò anche del Siero della linea, devo testarlo ancora un pò prima!

Tante novità sono da poco arrivate e sto testando,perchè come sapete sono la prima a provare ed amare i prodotti che Vi propongo! Quindi presto vi farò scoprire altre chicche della cosmetica biologica oltreoceano!

Per chi lo vuole acquistare lo trovate nella sezione "detergenti viso".

alcuni degli ingredienti chiave:

a presto!

Serena

La Bio Cosmetique

11 visualizzazioni