• Serena

SMART MASK di MADARA!

Buongiorno a tutti! Oggi vi voglio parlare della nuovissima maschera viso in casa Madara Cosmetics,la SMART MASK!

Innanzitutto per chi non lo sapesse Madara è un brand proveniente dalla Lettonia specializzato nella realizzazione di cosmetici biologici molto performanti per la cura di viso e corpo!

E ora veniamo a lei...

La SMART Mask nasce per contrastare i danni causati dall'inquinamento ambientale, ha un elevato potere detossinante,ed inoltre purifica la pelle evitando l'insorgenza di inestetismi cutanei ed imperfezioni, ma al tempo stesso idrata e previene i segni del tempo, trattandoli laddove già presenti!

Insomma una maschera detox che purifica,idrata e agisce contro le prime rughe...sembra un sogno.. e come vi spiegherò a breve per me lo è!

Questa maschera in tubetto contiene molti principi attivi,di cui i più importanti sono:

  • Vitamina A che agisce efficacemente contro i primi segni dell'invecchiamento cutaneo, il photoaging e le rughe.

  • Vitamina PP / B3 idratante e ringiovanente sulla pelle.

  • Carbone nero: è un perfetto antinfiammatorio naturale e antimicrobico che aiuta a ridurre l'acne e il formarsi delle imperfezioni.

  • Il fango nordico svolge un ruolo "antinquinamento" eliminandone i danni causati alla pelle,detossinandola in profondità.

PRESENTAZIONE ED UTILIZZO

È grazie a questa sua formulazione che riesce ad agire in simultanea su diversi fronti!

Si presenta in un tubetto nero, e molto particolare è anche il prodotto stesso,poichè ha un colore nero intenso ed una texture in crema leggera.

Bisogna applicarla sul viso asciutto e pulito e tenerla in posa dai 5 ai 10 minuti.

OPINIONE

La prima cosa che mi ha piacevolmente colpita è stata che il prodotto dopo esser passati diversi minuti dall'applicazione non va subito ad asciugare velocemente sulla pelle dando la fastidiosa sensazione di "pelle che tira"(cosa che succede solitamente con le classiche maschere purificanti).

Ma la sorpresa più bella la ho avuta una volta risciacquata via la maschera dal viso con acqua tiepida...

La mia pelle è risultata INCREDIBILE!!!

MORBIDA,UNIFORME,LISCIA,LEVIGATA,LUMINOSA,ma OPACA!

Davvero un sogno come vi dicevo!

Detto ciò ritengo sia la miglior maschera viso che io ABBIA MAI PROVATO,e come sapete io ne provo davvero tante poiché non solo è il mio lavoro ma è la mia grande passione ed in particolare modo lo sono le maschere viso!

(Quasi un'ossessione direi);)

Unica nel suo genere,sicuramente non va a sostituire le maschere idratanti, o quelle in idrogel..ma almeno due volte a settimana non mancherà nella mia SKINCARE ROUTINE!

15 visualizzazioni