Whamisa

Whamisa è un brand coreano di cosmetici ecobio di altissima qualità, che utilizza solo ingredienti naturali e sostanze vegetali fermentate!

Sono prodotti molto particolari,altamente antiossidanti ed antinfiammatori poiché hanno una altissima concentrazione di sostanze nutritive e aminoacidi.

Whamisa ha la particolarità di utilizzare frutti, semi e piante.. fermentate! 

La fermentazione è un processo che fa la differenza,perchè dalla fermentazione delle sostanze vegetali, la pelle può trarre maggiori benefici, in quanto il prodotto viene assorbito molto più in profondità e facilmente.

Inoltre, queste sostanze non necessitano di conservanti per mantenersi nel tempo.

Ci sono linee specifiche per  trattare ogni tipo di pelle diversa, da quella secca, stressata, matura o  anche per la pelle congestionata,impura,con macchie.

Ci sono prodotti specifici per la cura dei capellini base al tipo di cute che si ha.

Non viene utilizzata l'acqua nei prodotti,ma viene usata l'Aloe Vera,e la maggior parte dei prodotti ha la confezione in vetro.

 Tutti i prodotti sono certificati Ecocert & BDIH e sono cruelty free.

An innovative Korean skincare brand focused on preserving the benefits of natural ingredients. After 10 years of research they became pioneers in: 

- Skincare fermentation technology, developing their signature fermentation process, that allows the actives to work better on skin;

- Natural preservation;

- Waterless skin care, that allows skin to stay hydrated longer than usual.

They realize products suitable for different kind of skin and hair to satisfy everyone’s needs. 

They do not test products on animals and many of them are also vegetarian and vegan friendly.

Whamisa products are BDIH certified and EWG Verified™.